Will You Love Me Tomorrow
The Shirelles
Multitraccia
Brano del genere R&B/Soul facente parte dell’album “Tonight’s the night”, pubblicato nel 1960. La canzone è stata scritta da Gerry Goffin e Carole King quindi nel corso degli anni è stata interpretata da numerosi artisti. Struttura piuttosto semplice, ovvero in linea con composizioni del medesimo stile dell’epoca.
MP3 Personalizzato
Domande frequenti
Il servizio Basi Mp3 Personalizzate funziona su tutti i maggiori browser di ultima generazione. Se il tuo browser attuale non è supportato, prova ad utilizzare uno dei seguenti: Safari 6.0 o superiore, Chrome 22.0 o superiore, Internet Explorer 9 o superiore.
Può capitare che l'anteprima della Base Musicale non sia sincronizzata o di qualità ottimale: prova a cliccare con il mouse in qualsiasi punto dell'anteprima, per spostare il cursore del player. Se il problema sussiste prova a utilizzare un altro browser.
Per motivi di velocità di trasmissione dei dati, le anteprime proposte sono campionate a 96 kbps, mentre le Basi Musicali Personalizzate prodotte e scaricate avranno un aqulità di 256 kbps, che è una compressione ottimale per un file MP3.
Se vuoi modificare ulteriormente una Base Musicale Personalizzata che hai già acquistato, è sufficiente visitare nuovamente la pagina del prodotto in questione, eseguire le nuove modifiche e scaricare direttamente e senza alcun costo aggiuntivo la Base Musicale Personalizzata.
Il sistema memorizza tutti i tuoi acquisti fatti e pagati in precedenza.
Il sistema memorizza tutti i tuoi acquisti fatti e pagati in precedenza.