Copyright delle canzoni Karaoke

Rispettiamo i copyrights di autori, compositori ed editori, per cui scaricare basi musicali da Songservice è legale. A questo scopo stipuliamo contratti con i più importanti Editori di musica e con le principali società di gestione collettiva del Diritto d’Autore.

Grazie alla collaborazione con i nostri partners riusciamo a fornire sempre più contenuti (o titoli, o prodotti) di alta qualità in tutto e per tutto legali

curci ice peermusic siae

sugar umusic volontè warner

Se sei proprietario di un repertorio di cui hai il copyright e ti interessa valutare l’opportunità di aggiungere titoli su Songservice saremo ben lieti di collaborare con te: contattaci qui per maggiori informazioni.

Se pensi che un contenuto presente su Songservice stia infrangendo il tuo copyright: la nostra politica è quella di verificare, esaminare e dare seguito ad ogni richiesta di rimozione per contenuti che potrebbero inaspettatamente infrangere qualunque copyright. Per inviare una contestazione utilizza il seguente form:

[Nome Cognome, Società, Indirizzo Mail, Comunicazione con i dati relativi alla presunta violazione rilevata: titolo, autore. Indica la violazione che ritieni di aver subito]

Questo sito non contiene in alcun modo la musica e/o le voci delle registrazioni originali. I file musicali presenti su questo sito sono stati interamente registrati, suonati e cantati dai musicisti di M-Live Srl. E’ espressamente vietato rielaborare i nostri prodotti: ogni riutilizzo del materiale musicale presente su Songservice deve essere richiesto e autorizzato da M-Live Srl.

Sotto il profilo giuridico una Base Musicale si configura a tutti gli effetti come opera dotata di originalità e valore artistico protetta dal diritto d'autore ed è pertanto sottoposta allo stesso regime giuridico (artt.171-171 bis Legge 633/41).

Sono vietati dalla legge la duplicazione, il noleggio, la diffusione via Internet o con qualsiasi altro mezzo, la distribuzione sia a titolo gratuito che oneroso, l'esecuzione in pubblico. Con "diffusione" si intende il trasferimento del contenuto a qualsiasi altro destinatario. Questo include, ma non è limitato a, vendere o rendere il contenuto disponibile per altri fornitori di servizi, rendere disponibile il contenuto su reti peer-to-peer, e/o la pubblicazione del contenuto su chat online, forum, o qualsiasi altro sito web. È espressamente vietato utilizzare le nostre basi musicali per la registrazione in formato Audio, sia di singole tracce che per l'intero brano musicale.