Hey Jude (Radio Edit)
The Beatles
Multitraccia
Singolo pubblicato nel 1968. In un primo momento avrebbe dovuto essere inserito nell'album "The Beatles", meglio conosciuto come "Album Bianco", ma solo in seguito fu introdotto nella raccolta omonima "Hey Jude". Molti anni dopo rispetto alla sua uscita si venne a sapere che il brano era stato dedicato da Paul McCartney al figlio di John Lennon Julian, col quale aveva da sempre tenuto uno strettissimo rapporto. Parlando dell'aspetto strettamente musicale, la rivista "Rolling Stone" collocò la song fra le otto migliori di tutti i tempi. Veramente efficace quanto interessante è la struttura, dove un lunghissimo inciso viene esposto solo a fine brano.
Domande frequenti
Il servizio Basi Mp3 Personalizzate funziona su tutti i maggiori browser di ultima generazione. Se il tuo browser attuale non è supportato, prova ad utilizzare uno dei seguenti: Safari 6.0 o superiore, Chrome 22.0 o superiore, Internet Explorer 9 o superiore.
Può capitare che l'anteprima della Base Musicale non sia sincronizzata o di qualità ottimale: prova a cliccare con il mouse in qualsiasi punto dell'anteprima, per spostare il cursore del player. Se il problema sussiste prova a utilizzare un altro browser.
Per motivi di velocità di trasmissione dei dati, le anteprime proposte sono campionate a 96 kbps, mentre le Basi Musicali Personalizzate prodotte e scaricate avranno un aqulità di 256 kbps, che è una compressione ottimale per un file MP3.
Se vuoi modificare ulteriormente una Base Musicale Personalizzata che hai già acquistato, è sufficiente visitare nuovamente la pagina del prodotto in questione, eseguire le nuove modifiche e scaricare direttamente e senza alcun costo aggiuntivo la Base Musicale Personalizzata.
Il sistema memorizza tutti i tuoi acquisti fatti e pagati in precedenza.
Il sistema memorizza tutti i tuoi acquisti fatti e pagati in precedenza.