Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di agosto 2021.


Tra le basi musicali di agosto più richieste e apprezzate troviamo senz’altro quella dei Goodboys che ci riportano nel passato con “Bongo cha cha cha“. Un brano del 1959 che rivive una seconda vita di successo grazie a questo nuovo remix dei dj britannici. La versione originale di Caterina Valente, portò in Italia i primi ritmi dell’America Latina. Amatissima anche dai più giovani sul social, è diventata una nuova grande hit.

L’ultimo album dei Maneskin, Teatro d’ira Vol.1, è ricco di brani energici, come “Lividi sui gomitiIl testo racconta una storia di rivincita, uno schiaffo in faccia a tutti coloro che hanno dubitato della band prima del grande successo. I quattro giovani ragazzi hanno iniziato a suonare nelle piazze di Roma, oggi sono acclamati da fan di tutto il mondo, lanciati a livello internazionale grazie alla fantastica vittoria agli Eurovision Song Contest. E’ un brano molto semplice con riff di chitarra e basso, ma allo stesso tempo potente e grintoso che rappresenta al meglio lo stile del gruppo.

I TITOLI PIU’ RICHIESTI

MIDI

L’ultima notte – Ariete
Vite parallele – Franco Battiato
Coriandoli su di noi – Ricchi e poveri

MP3

Scrivimi – Laura Pausini
Mia – Modà
Solo una volta (o tutta la vita) – Alex Britti

MULTITRACCIA

Insieme 1992 – Totò Cutugno
Settembre – Alberto Fortis
Ma quale amore – Eduardo De Crescenzo

NOVITA’ INTERNAZIONALI

Come ogni mese, anche in agosto non sono mancate le grandi novità internazionali del momento. Il nostro Music Lab ha lavorato costantemente per garantire le migliori basi musicali.