I Won't Let You Down
Ph.D.
Multitraccia
Singolo (esiste anche una versione "extended" pubblicata su "LP Ph.D") del gruppo britannico uscito nel 1981. Brano che esprime in maniera intrinseca vari generi musicali (dalla New wave al Synth pop al Reggae), caratterizzato da un predominante utilizzo dell'elettronica, in primis il sintetizzatore polifonico riproducente i brass, utilizzato in corrispondenza dell'introduzione, degl'interludes quindi dei chorus. Veramente geniale l'idea di spostare l'inizio rispettivamente di verse e bridge rispetto ad un medesimo costante giro di accordi.
MP3 Personalizzato
Domande frequenti
Il servizio Basi Mp3 Personalizzate funziona su tutti i maggiori browser di ultima generazione. Se il tuo browser attuale non è supportato, prova ad utilizzare uno dei seguenti: Safari 6.0 o superiore, Chrome 22.0 o superiore, Internet Explorer 9 o superiore.
Può capitare che l'anteprima della Base Musicale non sia sincronizzata o di qualità ottimale: prova a cliccare con il mouse in qualsiasi punto dell'anteprima, per spostare il cursore del player. Se il problema sussiste prova a utilizzare un altro browser.
Per motivi di velocità di trasmissione dei dati, le anteprime proposte sono campionate a 96 kbps, mentre le Basi Musicali Personalizzate prodotte e scaricate avranno un aqulità di 256 kbps, che è una compressione ottimale per un file MP3.
Se vuoi modificare ulteriormente una Base Musicale Personalizzata che hai già acquistato, è sufficiente visitare nuovamente la pagina del prodotto in questione, eseguire le nuove modifiche e scaricare direttamente e senza alcun costo aggiuntivo la Base Musicale Personalizzata.
Il sistema memorizza tutti i tuoi acquisti fatti e pagati in precedenza.
Il sistema memorizza tutti i tuoi acquisti fatti e pagati in precedenza.