NOTA! Questo sito utilizza i Cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.
ACCETTO

Dream On
MIDI Karaoke

Questa base musicale è una cover del brano Dream On reso celebre da Depeche Mode

Ascolta l'anteprima:

Interprete originale: Depeche Mode

Genere: Pop & Rock


Autore: M.Gore

Prodotti collegati:

    • Stile: Pop Dance
    • Durata: 4:23
    • Segnatura: 4/4
    • Tempo di metronomo: 128 bpm
    • Tonalità: MIb -
    • Traccia Harmonizer: No
    • Lingua Karaoke: Inglese
    • Data pubblicazione: 11 luglio 2013
    Informazioni sulla base musicale:

    Primo singolo estratto dall'album "Exciter" del 2001. Esploratori del pop elettronico negli anni 80, hanno inventato un timbro singolare che è sopravvissuto a tutte le tendenze musicali. Un tipico esempio di melodia che resta nel tempo è questo brano dai tratti morbidi, ma con un ritmo incalzante.

    Procedi all'acquisto
    Song Service offre basi musicali e canzoni Karaoke in formato MIDI e MP3. Le canzoni Karaoke che trovi su Song Service sono basi musicali di successi italiani e internazionali, di tutti i generi musicali. Nuove basi musicali vengono pubblicate ogni settimana con la migliore qualità professionale: prova le nostre canzoni Karoke gratis e senti la differenza!
    I contenuti musicali di Songservice.it rispettano i copyrights e la legge sul Diritto d'Autore. La basi musicali contenute su questo sito sono versioni cover rieseguite di brani originali e non utilizzano in alcun modo le voci o la registrazione originale citata. La proprietà delle Basi Musicali è di M-Live srl. Tutti i diritti degli autori delle Opere Musicali qui riprodotte e diffuse sono riservati.
    È vietato rendere disponibili o distribuire i contenuti di Songservice in qualsiasi modo, inclusi gruppi facebook o altri social, reti peer-to-peer, forum, o qualsiasi altro sito web. È espressamente vietato utilizzare i MIDI File per la registrazione in formato Audio, anche parziale. Ogni utilizzo diverso dalla riproduzione o consultazione privata e individuale è proibito salvo nostra autorizzazione scritta.
    M-Live è partner di molti editori Musicali, fra i quali:


    M-Live ha Licenza SIAE per i diritti Fonomeccanici: nr.1287/I/106 del 18/07/2008