NOTA! Questo sito utilizza i Cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.
ACCETTO

Ashes To Ashes (Live)
MIDI Karaoke

Versione: Live In London 2000

Questa base musicale è una cover del brano Ashes To Ashes (Live) reso celebre da David Bowie

Ascolta l'anteprima:

Interprete originale: David Bowie

Genere: Pop & Rock


Autore: D.Bowie

Prodotti collegati:

    • Durata: 4:36
    • Segnatura: 4/4
    • Tempo di metronomo: 122 bpm
    • Tonalità: SOL -
    • Traccia Harmonizer: Si
    • Lingua Karaoke: Inglese
    • Data pubblicazione: 23 maggio 2013
    Informazioni sulla base musicale:

    Grande carisma per questa canzone così perfetta e ben fatta che si acolta all'infinito. E' decisamente il brano capolavoro della carriera dell'artista. Ottimo l'impegno musicale che dà forza ed energia al pezzo.

    Chi ha acquistato questa canzone ha acquistato anche:
    Procedi all'acquisto
    Song Service offre basi musicali e canzoni Karaoke in formato MIDI e MP3. Le canzoni Karaoke che trovi su Song Service sono basi musicali di successi italiani e internazionali, di tutti i generi musicali. Nuove basi musicali vengono pubblicate ogni settimana con la migliore qualità professionale: prova le nostre canzoni Karoke gratis e senti la differenza!
    I contenuti musicali di Songservice.it rispettano i copyrights e la legge sul Diritto d'Autore. La basi musicali contenute su questo sito sono versioni cover rieseguite di brani originali e non utilizzano in alcun modo le voci o la registrazione originale citata. La proprietà delle Basi Musicali è di M-Live srl. Tutti i diritti degli autori delle Opere Musicali qui riprodotte e diffuse sono riservati.
    È vietato rendere disponibili o distribuire i contenuti di Songservice in qualsiasi modo, inclusi gruppi facebook o altri social, reti peer-to-peer, forum, o qualsiasi altro sito web. È espressamente vietato utilizzare i MIDI File per la registrazione in formato Audio, anche parziale. Ogni utilizzo diverso dalla riproduzione o consultazione privata e individuale è proibito salvo nostra autorizzazione scritta.
    M-Live è partner di molti editori Musicali, fra i quali:


    M-Live ha Licenza SIAE per i diritti Fonomeccanici: nr.1287/I/106 del 18/07/2008