Scopri tutti i tormentoni più amati e cantati dell’estate 2021

Ogni estate porta con se il sole, il caldo, le vacanze e tanti, tantissimi tormentoni! Le super hit di questa estate 2021 sono tutte disponibili su Songservice.it pronte per essere scaricate e cantate da te. Con la riapertura dei locali c’è più voglia di stare insieme e fare musica accompagnando i momenti di spensieratezza e felicità con le canzoni del momento. Scopriamo insieme le nuove super hit più amate dell’estate 2021.

MILLE – Fedez Ft. Oretta Berti e Achille Lauro

Il trio che non pensavamo di voler vedere insieme! Dopo l’esperienza sanremese sicuramente si è stretto un importante legame tra i tre artisti che hanno deciso di collaborare insieme in questa loro versione di hit estiva. Celebrando la carriera di Orietta Berti torniamo indietro nel tempo con i suoni retrò anni ’60 a cui si intrecciano perfettamente gli stili di Achille Lauro e Fedez. Un successo assicurato coronato anche dalla certificazione a disco d’oro in una sola settimana dalla pubblicazione. Un vero e proprio tormentone che sta conquistando più generazioni!

PISTOLERO – Elettra Lamborghini

Il nuovo singolo estivo di Elettra Lamborghini ci porta nel Far West con un ritornello destinato a rimare impresso per molto tempo, ideale per i tormentoni estivi! Un fresco pop latino che spopola nelle classifiche e diventa una nuova super hit perfetta per le feste in spiaggia!

L’ALLEGRIA – Gianni Morandi

Il brano regalato dall’amico Jovanotti è un inno di rinascita dopo la pandemia. Segna un momento importante anche per Morandi dopo il brutto incidente con il fuoco. Un pezzo rock’n’roll acrobatico pieno di travolgente energia che sta facendo ballare tutti sui social. Il brano è dedicato a tutti, un invito a tutte le generazioni di lasciarsi alle spalle un periodo difficile e ricominciare con grande carica!

MOVIMENTO LENTO – Annalisa Ft. Federico Rossi

Una super hit estiva leggera e divertente che porta a ballare, far ondeggiare i fianchi e tenere il ritmo con la testa. il brano rappresenta l’ultimo ballo prima che la serata finisca e l’alba di un nuovo inizio, un momento di spensieratezza per guardare avanti consapevoli di aver trascorso una bella serata estiva.

SUPER HIT INTERNAZIONALI

NEVER GOING HOME Kungs

Ballare tutta la notte e non tornare a casa prima dell’alba è la routine estiva dei ragazzi, e questo tormentone di Kungs coglie appieno le abitudini dei giovani.

BAD HABITS
Ed Sheeran

I vampiri tornano di moda con il nuovo singolo di Ed Sheeran che ci riporta nelle tenebre con il suo nuovo brano che conquista le classifiche internazionali.

PEACHES
Justin Bieber

L’ultimo successo realizzato con la collaborazione di Daniel Ceasar e Giveon è in cima alle classifiche da settimane. Un flow leggero ed orecchiabile ideale da ascoltare in spiaggia.