Aggiornamento del Firmware Ottobre 2019

Merish5, il rivoluzionario Player di M-Live, è arrivato alla Versione 1.7 del Firmware. Una versione che ingloba nuove funzionalità e alcune soluzioni per piccoli Bug di funzionamento.

Sono state modificate alcune funzioni del Plug In Grinta Live, in particolare è stata aggiunta una funzione che mostra o nasconde le canzoni della playlist che sono state cantate. Sullo stesso Plug In è stata inserita la possibilità di scegliere il repertorio che si vuole condividere con l’Audience, quindi si potranno mettere le basi musicali specifiche in una cartella apposita evitando di sincronizzare il repertorio completo. Allo stesso modo si può escludere il repertorio Song Service dal Plug In Grinta LIVE.
E’ stata migliorata tutta la parte di Editing del Testo della base musicale, unitamente alla parte di scrittura dei Marker e degli accordi. E’ stata aggiunta la possibilità di modificare l’Autore delle Canzoni originali.

Sono stati ottimizzati alcuni aspetti legati alla connessione in rete, ed il funzionamento degli Special Sound.
Sono stati risolti i problemi durante la modifica dei file mf3 e mf4
Con questa versione Merish5 migliora ulteriormente la sua usabilità e affidabilità generale. Molto presto ci saranno ulteriori importanti novità!

Clicca e scarica l’Aggiornamento 1.7