Aggiornamento del Firmware Aprile 2019

Eccoci con ancora un nuovo Firmware per il nostro Merish5. Siamo alla versione 1.4.

Non ci fermiamo nel migliorare le funzioni dei nostri prodotti, e in questo aggiornamento di Merish5 ci siamo superati. Sono state ampliate le compatibilità, sia con i file Mp3 ma soprattutto con i file in formato Video. Abbiamo esteso la compatibilità del formato video a Mp4, MOV ed MKV così da avere un range veramente esteso. Inoltre i formati Video non compatibili possono essere convertiti da PC, e nel nostro sito si può scoprire come fare.

La schermata per modificare il VOLUME dei Midi File

Abbiamo inserito un controllo per modificare il volume generale dei Midi File, così da allineare al meglio le uscite Audio del proprio repertorio di basi musicali. Questa opzione era presente per i file Audio e Video, e l’abbiamo inserita anche per i Midi File, così quando si ha un file che suona più forte o più piano degli altri è possibile regolarne il livello audio e salvarlo nel file stesso. Comodo no?

 

Abbiamo esteso e ottimizzato la connessione Wi Fi. Sono stati risolti vari bug anche se molto rari. Ad esempio sulla funzione Melody Tracker, e abbiamo migliorato gli Equalizzatori e la gestione della Master Keyboard.

Per scaricare il nuovo FIRMWARE 1.4 clicca QUI