Aggiornamento del Firmware Febbraio 2019

In uscita la nuova versione FIRMWARE di Merish5. La Versione 1.3

Questa versione aggiunge nuove funzionalità migliorando le prestazioni di Merish5. Ad esempio abbiamo allargato la gestione database che è stata testata e approvata fino ad oltre 230.000 Basi Midi e Mp3, velocizzando i tempi di riavvio della

Merish5 – il nuovissimo Player di M-Live

macchina. Anche la gestione Wi Fi è stata migliorata e velocizzata. Abbiamo aggiunto una funzione di MUTE dei due ingressi microfonici che si può ottenere tenendo premuto per 4 secondi SMOOTH. E’ stata allargata la compatibilità verso vari formati e alfabeti che usano caratteri speciali.

Abbiamo aggiunto la funzione “Eject” per la rimozione in modalità sicura di Penne e Hard Disk esterni. Abbiamo inserito una modalità di visualizzazione a tutto schermo dei file Video ed Mp3+CDG. Inoltre è stato risolto un fastidioso problema di visualizzazione accordi su TV per canzoni con tonalità modificata. Abbiamo ottimizzato la presenza degli Effetti sui Microfoni.

Queste migliorie ci sono state richieste dai tantissimi musicisti che hanno iniziato ad usare Merish5. Il nostro laboratorio ogni giorno si interfaccia con gli utilizzatori e ne ascolta le richieste.

Per scaricare la versione 1.3 e per leggere la lista completa delle modifiche e dei Bug risolti si può andare a questo LINK.