Abbiamo deciso di produrre e pubblicare un Medley di Kizomba, un ballo che ha conquistato tutti durante l’ultima estate. E il suo successo non accenna a diminuire.

Ormai è una tradizione tutta italiana quella di lanciare un nuovo ballo a ridosso dell’estate, e quest’anno è stato il turno della Kizomba. Un ballo travolgente ed estremamente Sexy: è capace di unire le caratteriskizombatiche di Tango, Lambada e Milonga. Kizomba significa proprio FESTA, e sono appunto felicità e allegria le altre due componenti di questa danza sensuale e coinvolgente. Però al contrario di quanto in molti possono pensare la Kizomba non è nata nei Caraibi, bensì in Angola alla fine degli anni ’80. Genericamente è cantata in Portoghese ed è caratterizzata da un ritmo tranquillo e romantico ma molto sensuale. Questo ballo rappresenta in pieno l’unione e la fusione di due corpi: un uomo e una donna.

 

Bene, provate tutti a cantare e ballare la Kizomba sulle note di questo medley prodotto proprio per voi da M-Live. Buon Divertimento!