M-Live ha ricevuto il Premio Cultura di Impresa 2016, riconoscimento che ogni anno viene assegnato ad Aziende che si sono distinte sul territorio Riminese, unitamente a studenti del Campus Universitario di Rimini. 

I Premi vengono conferiti da Uni.Rimini in collaborazione con il Campus di Rimini dell’Università di Bologna.

La cerimonia di premiazione si è svolta presso L’Aula Magna del Campus di Rimini il 13 Dicembre scorso, e a ritirare il premio per M-Live c’era il fondatore e presidente dell’Azienda Marco Cima.

Da destra, Marco Cima di M-Live, la Prof.ssa Paola Giuri e il Dott. Lorenzo Succi di Uni.Rimini

“M-Live è entusiasta per la collaborazione con il Campus di Rimini e siamo particolarmente colpiti dal livello di preparazione degli Studenti. Quest’anno abbiamo ospitato due Studentesse del Campus per stage e tirocini che hanno fornito interessanti risultati in termini di informazioni e di Marketing”

Queste le parole di Marco Cima all’atto della consegna del Premio.

M-Live da diversi anni collabora con diverse Università Italiane, tra le quali il Campus di Rimini dell’Università di Bologna. Queste collaborazioni sono svolte in diverse aree, quali la Ricerca e Sviluppo e attività di Marketing volte alla raccolta di particolari informazioni, o allo svolgimento di progetti Speciali.

Ecco una rassegna stampa dell’evento:

Romagna Notizie

Libertas

News Rimini