Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di novembre 2021.

Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di novembre 2021.

Il nuovo grande successo di Gaia è “Nuvole di zanzare“. Il brano ha anticipato l’uscita del nuovo album da qualche giorno disponibile negli store. Anche qui troviamo traccia della bossa nova, rivista in chiave più moderna e impreziosita dalla voce della cantante che ci porta in una dimensione rilassata e leggera. Il brano accompagna la fine dell’estate con un senso di malinconia che ci porta a creare attorno a noi un ecosistema di persone che ci fanno stare bene, in questo modo anche i mesi più freddi assumono un nuovo sapore ricco di emozioni. 
Marco Mengoni torna con “Cambia un uomo“, un brano intenso e avvolgente. E’ presente un elevato soul gospel accompagnato da un andamento tipico R&B su cui la voce di Mengoni poggia morbida e potente allo stesso tempo. Il nuovo singolo tratto dall’album “Materia (Terra)” è un invito a perdonarsi, ad accettare i cambiamenti affrontando le paure. Una riflessione e una confessione che portano ciascuno di noi ad ascoltarsi nel profondo.

 Uno dei successi più apprezzati è “Come nelle canzoni” di Coez. Un brano intenso e senza filtri che mette in luce la scrittura inconfondibile del cantautore romano. Descrive le sensazioni e lo stato d’animo di una intera generazione. Il singolo parla di una storia d’amore, dei ricordi e delle ferite che ha lasciato a distanza di tempo, una dedica speciale alla persona che ha occupato un posto speciale nel cuore e con la quale sono stati condivisi ricordi importanti.

Tra le migliori basi musicali di novembre 2021, troviamo Mario Venuti con la sua interpretazione di “Figli delle stelle“. Un grande classico della musica italiana, conosciuto nella versione originale di Alan Sorrenti e amato da più generazioni. Mario Venuti dona una nuova veste al brano, richiamando direttamente il suo amore per il genere bossa nova. Una cover gradevole e originale, che continua a farci apprezzare i classici della storia.

I TITOLI PIU’ RICHIESTI

MIDI

Non dire una parola – Baby K ft. Alvaro Soler
Tu che sei mio fratello – Renato Zero
Sogni appesi – Ultimo

MULTITRACCIA

Fata Morgana – Litfiba
Tienimi con te – Claudio Baglioni
Quanto ti vorrei – Chiello & Shablo

NOVITA’ INTERNAZIONALI

Non perdere tutte le novità dal panorama musicale internazionale, grandi classici e nuove uscite dei più grandi successi. Ecco alcuni titoli delle basi musicali più richieste:

I TITOLI PIU’ RICHIESTI

MIDI

Hold me now – Thompson twins
Lyin’ eyes – Eagles
Fields of gold – Sting

MP3

Paris latino – Bandolero
Caliente – Jay Santos
Head over heels – Tears for fears

MULTITRACCIA

Only time – Enya
Charlie big potato – Skunk Anansie
One more light – Linkin Park