Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di marzo 2022.

Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di marzo 2022.

In attesa del concerto che si terrà nel cuore della capitale, Antonello Venditti e Francesco De Gregori scaldano l’atmosfera unendo le loro voci per interpretare insieme brani che hanno segnato le loro carriere e la storia della musica italiana. Da anni amici e colleghi, collaborano presentando nuove versioni dei loro classici, come “Ricordati di me” facendo un apprezzato regalo ai fan!

Lupin” è il nuovo brano di Tommaso Paradiso che porta con sé i primi profumi della primavera accompagnati dal suono del pianoforte. Un singolo che trascina a sé l’immagine della “splendida normalità” in cui la malinconia rimane l’unica costante.

Bagno a mezzanotte” di Elodie è un brano dal sound dance scritto dalla collega Elisa. Reclama l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi confrontare con l’approvazione altrui e senza dover contare su altri per essere felici. Un singolo nato per ballare, alzare il volume e lasciarsi trasportare dal ritmo.

Generale” di Antonello Venditti e Francesco De Gregori. è un nuovo regalo per i fai dei cantautori romani che si esibiranno a breve in un concerto evento che si terrà nel cuore di Roma, la loro città! Amici e colleghi da sempre, Venditti e De Gregori condivideranno ancora un volta il palco davanti ai loro grandi fan esibendosi nelle nuove versioni dei loro classici più amati.

I PIU’ RICHIESTI

MIDI

L’angelo caduto – Salmo ft. Shari
Giorni – Mina
Attimi – Franco Califano

MP3

Notti in bianco – Blanco
Tutte le notti – Tommaso Paradiso
A tempo perso – Elisa

MULTITRACCIA

Volevamo solo essere felici – Francesco Gabbani
Teorema (2005) – Marco Ferradini
T’appartengo – Ambra

NOVITA’ INTERNAZIONALI

Non perdere tutte le novità dal panorama musicale internazionale, grandi classici e nuove uscite dei più grandi successi. Ecco alcuni titoli delle basi musicali più richieste: