Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di luglio 2021.

Fabio Rovazzi torna nella classifica delle hit estive e presenta “La mia felicità” in collaborazione con Eros Ramazzotti. Il testo ricorda un po’ un campionario di momenti di spensieratezza a ritmo funky sulle corde della libertà, un invito a vivere senza fare programmi godendosi la bella stagione con leggerezza. Il nuovo duo, cavalca l’onda del tormentone estivo e torna a farci ballare!

L’allegria” di Gianni Morandi è il nuovo brano regalato dall’amico Jovanotti. Un inno di rinascita dopo la pandemia, che segna un momento importante anche per Morandi dopo il brutto incidente con il fuoco. Un pezzo rock’n’roll acrobatico pieno di travolgente energia che sta facendo ballare tutti sui social. Il brano è dedicato a tutti, un invito a tutte le generazioni di lasciarsi alle spalle un periodo difficile e ricominciare con grande carica!

Dopo il successo all’ultima edizione di Sanremo, Colapesce e Dimartino tornano con la loro “Toy Boy” insieme Ornella Vanoni. Una sorprendente accoppiata presenta una romantica e divertente bossanova in cui i due cantautori duettano con la Signora della musica italiana in un irresistibile corteggiamento. Un brano leggero, spensierato e ironico ispirato a “La voglia pazza l’icoscenza l’allegria” della stessa Vanoni pubblicato nel ’76. La perfetta combinazione di ritmo e testo per rilassarsi in spiaggia durante l’estate

Anche Alvaro Soler torna a gareggiare per il titolo “miglior tormentone estivo” con la sua nuova “Mañana” e questa volta lo fa insieme a Cali y El Dandee. Una canzone nata dall’isolamento degli ultimi tempi che ha portato il cantante spagnolo a riscoprire se stesso e che con questa hit intende diffondere energia positiva a chiunque la ascolti. La collaborazione con il duo colombiano, porta al brano un mix unico di urban pop e reggaetón che negli anni ha fruttato grandi successi.

La Top Hit della settimana è “Falene” di Michele Bravi ft. Sophie & The Giants. Un brano dall’aria internazionale in cui i suoni dance e le melodie pop si incontrano creando un mix esplosivo, adatto all’estate 2021. Questa nuova hit è un invito a lasciarsi trasportare dalle emozioni della vita alla scoperta di nuove esperienze senza il timore di perdersi. Ciò che conta è non smettere mai di ballare, avvolti dalle ombre, come le falene di notte.

I TITOLI PIU’ RICHIESTI

MIDI

Señorita – Clementino ft. Nina Zilli
Melodia proibita – Irama
Marea – Madame

MP3

Mi fai impazzire – Blanco ft. Sfera Ebbasta
Verde luna – Mina
Tuca tuca – Raffaella Carrà

MULTITRACCIA

La paura del buio – Maneskin
Luna – Baby K
Cinema – Francesca Michilin ft. Samuel

NOVITA’ INTERNAZIONALI

Non perdere tutte le novità dal panorama musicale internazionale, grandi classici e nuove uscite dei più grandi successi. Ecco alcuni titoli delle basi musicali più richieste:

I TITOLI PIU’ RICHIESTI

MIDI

Gangsta paradise – Coolio
Who can it be now – Men at work
Aserejè – Las Ketchups

MP3

Girl from Rio – Anitta
Hot Stuff – Kygo ft. Donna Summer
Just like heaven – The Cure

MULTITRACCIA

Beggin’ – Maneskin
Bleeding Love – Leona Lewis
California – Phantom Planet