Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di gennaio 20223.

Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di gennaio 20223.

Stella di Mare” di Cesare Cremonini e Lucio Dalla è un’eccezionale reinterpretazione dell’omonimo brano evergreen di Dalla del 1979, con un potente duetto virtuale dei due artisti Made in BO. Questa versione è stata riarrangiata con nuovi elementi in chiave dance che la rendono una autentica celebrazione dell’eredità artistica del grande maestro.

Fabio Rovazzi torna con una nuova hit “Niente è per sempre“. Il brano è stato presentato il primo giorno dell’anno come per regalare un buon proposito per il 2023 e rappresenta un degno punto di svolta nella carriera musicale di Rovazzi. Il nuovo singolo vuole dare più importanza alle parole, raccontando la società contemporanea con tutte le ipocrisie e incoerenze.

Gossip” dei Måneskin e Tom Morello è il nuovo successo estrapolato dall’ultimo album “Rush” e registrato in giro per il mondo critica un mondo troppo superficiale. La band sbeffeggia alcuni aspetti dello showbiz statunitense fatto di pettegolezzi che non rappresentano la realtà. Suonare con Tom Morello, chitarrista dei Rage Against The Machine, che è rimasto piacevolmente colpito dalla grinta dei ragazzi e dal loro rapporto con il pubblico, è decisamente un vero onore per la Rock Band più gettonata del momento!

I TITOLI PIU’ RICHIESTI

MIDI

Non piove più – Aka 7even
Se$$o – Beatrice Quinta
Life – Negrita

MP3

Equilibrio Instabile – Stadio
Non è mai un errore Raf
Alibi Mina

MULTITRACCIA

Forse (forse sì forse no) – Pupo
L’appuntamento – Andrea Bocelli
Da lontano – Sal Da Vinci

NOVITA’ INTERNAZIONALI

Non perdere tutte le novità dal panorama musicale internazionale, grandi classici e nuove uscite dei più grandi successi. Ecco alcuni titoli delle basi musicali più richieste:

Give me all your luvin’ – M.I.A. – Madonna – Nicki Minaj
Holding back the years (Live) – Simply Red
Moviestar – Harpo

Ghosts (How Can I Move On) – Muse – Elisa
Made You Look – Meghan Trainor
Stars – Simply Red
Look What I Found – Lady Gaga

Holding back the years (Live) – Simply Red
Rivers of Babylon – Boney M
She’s the one – Robbie Williams