Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di febbraio 2021 e non perdere lo speciale Sanremo!

Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di febbraio 2021 e non perdere lo speciale Sanremo!

Tra le basi musicali di febbraio 2022 troviamo “Scatola“, il nuovo brano di Laura Pausini. Lo abbiamo ascoltato live per la prima volta sul palco dell’Ariston, dove la cantante è tornata in qualità di super ospite del Festival. Il brano, scritto in collaborazione con Madame, fa da colonna sonora nel nuovo film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”. Questa ballad contemporanea avvolge la potente voce della cantante che prima accompagna il racconto di una amicizia adolescenziale, e poi esplode in un ritornello arricchito da archi suggestivi. 

72° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO – 2022

Tra le basi musicali di febbraio 2022 non possono mancare i brani preparati per lo “Speciale Sanremo”. In meno di tre settimane i musicisti del nostro Music Lab hanno preparato tutti i 25 brani in gara alla 72° edizione del Festival. Oltre ad essere disponibili per l’acquisto singolarmente in tutti i formati, le basi musicali possono essere acquistate ad un prezzo speciale nelle tre compilation dedicate.

Ecco tutti i brani dello “Speciale Sanremo” presentati sul palco dell’Ariston che puoi trovare tra le basi musicali di febbraio 2022:

  1. Mahmood e Blanco – Brividi
  2.  Elisa – O forse sei tu
  3. Gianni Morandi – Apri tutte le porte
  4. Irama – Ovunque sarai
  5. Sangiovanni – Farfalle
  6. Emma – Ogni volta è così
  7. La Rappresentante di Lista – Ciao ciao
  8. Massimo Ranieri – Lettera di là dal mare
  9. Dargen D’Amico – Dove si balla
  10. Michele Bravi – Inverno dei fiori
  11. Matteo Romano – Virale
  12. Fabrizio Moro – Sei tu
  13. Aka 7even – Perfetta così
  14. Achille Lauro – Domenica 
  15. Noemi – Ti amo non lo so dire
  16. Ditonellapiaga con Rettore – Chimica
  17. Rkomi – Insuperabile
  18. Iva Zanicchi – Voglio amarti
  19. Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
  20. Highsnob e Hu – Abbi cura di te
  21. Yuman – Ora e qui
  22. Le Vibrazioni – Tantissimo
  23. Giusy Ferreri – Miele
  24. Ana Mena – Duecentomila ore
  25. Tananai – Sesso occasionale

Inoltre non perdere la speciale Compilation Sanremo 2022 Vol.4 con tutti i brani più amati della 72° edizione. Include anche uno speciale Medley preparato dai musicisti del nostro Music Lab con i tre singoli più ritmati del Festival: “Apri tutte le porte”, “Dove si Balla” e “Domenica”.

SPECIALE SANREMO

I musicisti del nostro Music Lab hanno preparato per te un’intera sezione dedicata al Festival della canzone italiana, l’evento musicale più atteso. L’archivio Song Service contiene più di 1.000 titoli dedicati al Festival più amato dagli italiani. In questa pagina “Speciale Sanremo” potrai trovare 4 raccolte dei migliori titoli di sempre.

Non perdere le speciali compilation con i migliori brani dei Big in gara: Emma MarroneElisa e Gianni Morandi. Tre raccolte dedicate agli artisti italiani che hanno conquistato generazioni con i loro grandi successi, 40 brani ciascuna al prezzo speciale di €19,90!