Scopri tutte le novità musicali del mese di aprile 2021

Scopri tutte le basi musicali delle hit e i brani evergreen pubblicati nel mese di aprile 2021.

Medley Elodie (Sanremo 2021)” di Elodie che torna sul palco dell’Ariston questa volta come co-conduttrice della seconda serata, senza però risparmiarci una strepitosa esibizione. Elodie illumina il teatro con un medley iconico che parte dalle sonorità di “Vogue” di Madonna, per poi amalgamarsi con la sua “Guaranà” e concludendo con “Soldi” di Mahmood cantata sulle note di “Crazy in love” di Beyoncè. Un mix di grande successo apprezzatissimo dal pubblico da casa e sui social, accompagnato da una performance da ricordare, mai vista prima a Sanremo. 

Medley Ornella Vanoni (Sanremo 2021)” di Ornella Vanoni che celebra la sua magnifica carriera sul palco dell’Ariston. Un emozionante ritorno al passato con un Medley che ripercorre i più grandi successi della cantante. I brani che hanno segnato il suo percorso artistico lasciando per sempre il segno nel panorama musicale italiano conquistando più generazioni. Per concludere lo show, La Vanoni si esibisce al fianco di Francesco Gabbani che la accompagna al piano duettando sulle note del suo ultimo capolavoro.

0 Passi” di Deddy. Il giovane cantante presenta il suo quarto inedito ad Amici 20. Ispirato dalla sua relazione con la ballerina Rosa, il brano racconta dei suoi sentimenti nei confronti dell’amata e di quanto si sentano uniti, quasi come stare a zero passi di distanza l’uno dall’altra. Non ci sono problemi per i quali non sia possibile trovare una soluzione quando ci sono emozioni così forti.

Considerando” di Max Gazzè è il nuovo brano tratto dall’ultimo album “La matematica dei rami”. Ascoltando il pezzo ci accorgiamo come l’artista ci pone davanti una serie di considerazioni sul vivere quotidiano e l’esistenza di ognuno di noi. Una continua riflessione su tutte le emozioni che un essere umano prova nell’arco della propria vita, costantemente in bilico tra attimi felici e altri in cui lascarsi andare agli errori, in una continua ricerca verso l’amore e la passione in tutte le cose.

I TITOLI PIU’ RICHIESTI

MIDI

La logica del tempo – Renato Zero
Una storia da raccontare – Nomadi
La regina del Silenzio – Marcella Bella

MP3

Lei lei lei– Claudio Baglioni
Bambolina – Steve rogers Band
Dento ai tuoi occhi – Raf

MULTITRACCIA

Questo amore – Giorgia
Affari di cuore – Collage
Mi manchi – Aka7seven

NOVITA’ INTERNAZIONALI

Non perdere tutte le novità dal panorama musicale internazionale, grandi classici e nuove uscite dei più grandi successi. Ecco alcuni titoli delle basi musicali più richieste:

I TITOLI PIU’ RICHIESTI

MIDI

Delilah – Tom Jones
Paradise – Coldplay
One – Joe Cocker

MP3

Honey honey – ABBA
My prerogative – Britney Spears
All you ever wanted – Rag’n’Bone Man

MULTITRACCIA

Golden – Harry Styles
Astronaut in the ocean – Masked Wolf
Faded love – Leony