Il grande successo di "Karaoke", hit estiva doppio disco di platino.

Il grande successo di “Karaoke”, hit estiva doppio disco di platino.

Karaoke- Boomdabash ft. Alessandra Amoroso

Squadra che vince non si cambia! Dopo il grande successo di “Mambo salentino“, anche l’estate 2020 vede i Boomdabash scegliere nuovamente Alessandra Amoroso per la collaborazione del loro tormentone estivo: “Karaoke“.

Dalla sua pubblicazione il giorno 11 giugno 2020, il brano è rimasto al primo posto nella classifica airplay radio per ben 8 settimane. La hit estiva è stata certificata da FIMI doppio disco di platino! Un successo raggiunto grazie a milioni di stream su Spotify, oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e un alto indice di gradimento del pubblico. Ad oggi, è uno dei brani più venduti di tutto il 2020.

Karaoke” è un pezzo fresco e spensierato che nasce dal desiderio di vivere l’estate lasciandosi trasportare dalle vibrazioni positive della musica e ballare! Un eccezionale duetto realizzato in pieno lockdown, con un sound in perfetto stile reggae-pop elettrico. Il brano porta con sé un messaggio di speranza e rinascita con la voglia di tornare a incrociare i sorrisi che ci sono mancati.