Scopri i cantanti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi

Si è da poco conclusa un’altra edizione del fortunato programma Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno i professori della scuola hanno accolto cantanti e ballerini, scegliendo tra i più meritevoli ai provini. La categoria canto ha visto tanti talenti che nel corso degli ultimi 6 mesi hanno conquistato gli spettatori ognuno con il proprio stile.

Sangiovanni

Tra i più amati dal pubblico, troviamo senz’altro Sangiovanni. Il giovane cantante vicentino è da subito stato apprezzato per la sua originalità presentandosi con la sua “Guccy bag“. Durante il programma si è esibito in nuovi inediti raccolti nel suo omonimo EP di esordio certificato disco di platino in sole due settimane. Sul nostro sito puoi trovare le super hite più richieste: Malibù, Tutta la notte e Lady.

Deddy

Nonostante i dubbi e le paure iniziali, Deddy si guadagna la finale. Il giovane torinese spicca tra i nuovi talenti della scuola di Amici per la sue perseveranza e per gli ottimi risultati raggiunti durante il suo percorso nella Scuola. Nei serali ha presentato diversi inediti, su songservice.it puoi scaricare “0 Passi” e “Il cielo contromano“.

Aka 7even

Dai boot camp di X-Factor 2017 quel ragazzino timido di 16 anni ne ha fatta di strada, e finalmente con lo pseudonimo Aka7even trova il successo tra i banchi di Amici. Durante il percorso nella scuola conquista con “Mille parole“, “Mi manchi” è stato classificato disco di platino e “Loca” sta scalando le classifiche delle hit estive. Nonostante non abbia vinto il programma, il giovane cantante si ritiene comunque soddisfatto del sostegno dei fan e dei miglioramenti raggiunti.

I nuovi talenti della scuola di amici occuperanno le scene musicali dei prossimi anni. Se anche tu hai apprezzato le capacità dei giovani ragazzi, scarica i tuoi brani preferiti.