Il tanto atteso concerto del 1° maggio a Roma torna live.

Il tanto atteso concerto del 1° maggio a Roma torna live!

Dopo un lungo periodo di attesa finalmente torna il consueto appuntamento nazionale con il grande concerto del 1° maggio a Roma. Un evento per festeggiare un importante giorno di festa con la musica come protagonista. Questa volta l’occasione è ancora più significativa per il suo valore simbolico, un momento importante per il mondo dello spettacolo messo a dura prova nell’ultimo anno.

Lo spettacolo promosso dai sindacati CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany, si svolgerà all’aperto presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Oltre 6 ore di musica dal vivo con tanti artisti italiani e ospiti internazionali pronti a regalare agli spettatori un grande evento. Lo show ricco di riflessioni e colpi di scena, sarà trasmesso in diretta su Rai3 e Radio2.

Il concerto a ha l’obiettivo di sensibilizzare l’importanza delle esibizioni dal vivo, da tempo penalizzate dall’emergenza sanitaria. Riportare sul palco artisti, musicisti e tecnici rappresenta un momento cruciale tra la realtà che vogliamo lasciarci alle spalle, un futuro ritorno alla normalità.