Gli eventi musicali più attesi tornano dal vivo! Scopri quali sono i concerti più attesti della prossima stagione primavera/estate 2022

Gli eventi musicali più attesi tornano dal vivo! Scopri quali sono i concerti più attesti della prossima stagione primavera/estate 2022

Dopo due anni di pausa, finalmente gli eventi musicali tornano in piazza, nelle grandi arene e negli stadi. A causa del prolungato periodo di emergenza sanitaria, i tour sono stati riprogrammati. E’ finalmente arrivato il momento per vivere fantastiche emozioni insieme ai nostri artisti preferiti. Ecco alcuni dei concerti più attesi della primavera/estate 2022!

JOVANOTTI – JOVA BEACH PARTY 2

Jovanotti

Dopo il grande successo dell’estate 2019, il Jova nazionale torna con un nuovo spettacolare tour evento nelle spiagge italiane. Partirà da sabato 2 luglio a Lignano Sabbiadoro fino al 10 settembre a Milano. Un vero e proprio festival della musica che attraverserà l’Italia in lungo e in largo celebrando la bellezza della musica.

Clicca qui per i successi di Jovanotti

GHALI

Ghali

Finalmente anche Ghali torna in concerto durante la primavera/estate 2022. Una lunga attesa per i fan che non vedono l’ora di cantare insieme a lui le hit più famose. La voglia di cantare davanti al pubblico si fa sentire, inizierà dal 20 luglio il tour in tutta Italia. Il suo ritorno non sarebbe completo senza l’uscita di un nuovo album, atteso nei prossimi giorni di maggio.

Clicca qui per i successi di Ghali

CESARE CREMONINI – STADI 2022

Cesare Cremonini

Il sold-out è stato annunciato già da tempo per il ritorno negli stadi di Cesare Cremonini, uno dei più grandi performer attesi dal vivo per questa estate. Per tutto il mese di giugno sarà impegnato nel nuovo tour negli stadi italiani a portare la sua musica, amata da più generazioni di fan da tanti anni. Sul palco farà emozionare i fedelissimi con la sua “50 Special” e con i nuovi successi più romantici.

Clicca qui per i successi di Cesare Cremonini

ELTON JOHN – FAREWELL YELLOW BRICK ROAD – THE FINAL TOUR

Elton John

Qual è il modo migliore pe concludere in bellezza una gloriosa carriera? Sicuramente un tour mondiale è la risposta di Elton John. Dal 1964 ha conquistato generazioni di fan da tutto il mondo che lo hanno sempre seguito e sostenuto, durante tanti alti e bassi della sua vita. Dopo più di 50 anni di spettacoli, Sir Elton John saluta il suo pubblico con uno spettacolare viaggio musicale.

Clicca qui per i successi di Elton John

DUA LIPA – FUTURE NOSTALGIA

Dua Lipa

Finalmente Dua Lipa torna in Italia durante il suo tour mondiale, rimandato più volte negli ultimi anni a causa dell’emergenzia sanitaria. In pochi anni la star internazionale ha conquistato fan da tutto il mondo e dopo importanti collaborazioni con artisti stellari, è oggi al suo quinto tour! Potremo ballare e cantare insieme a lei nei suoi concerti della primavera/estate 2022 a Milano e Bologna.

Clicca qui per i successi di Dua Lipa