HUMAN – Rag’n’bone Man

Un brano che sta scalando le classifiche di tutto il mondo, con un’anima traboccante  di Blues e Soul e un testo essenziale ma colmo di significati 

T’INNAMORERAI – Marco Masini

Singolo estratto dall’omonimo album del 1993, una pop-ballad che ha segnato e unito diverse generazioni. 

STREETS OF SURRENDER – Zucchero Ft Mark Knopfler

Brano estratto dall’album “Black Cat” del 2016, impreziosito dall’esecuzione del celebre chitarrista Mark Knoplfer e dal meraviglioso testo scritto da Bono degli U2. 

PIERRE (Reunion) – Pooh Ft. Riccardo Fogli

Un brano storico della band riadattato e rivisitato in occasione della celebre reunion del gruppo. Presentato per la prima volta nel 1976 divenne subito un brano estremamente significativo per l’epoca. 

IO DOMANI – Marcella Bella

Tra i brani di maggior successo della cantante, primo in classifica al Festivalbar del 1973 e utilizzato come sigla per la celebre trasmissione radiofonica “Gran varietà”. 

AMORE BELLO (Live) – Claudio Baglioni

Versione dal vivo di uno dei brani più apprezzati della musica italiana, il racconto dell’ultima sera che una giovane coppia può passare insieme prima della partenza di lei, che alla fine si congeda concedendo un ultimo ballo. 

CERVO A PRIMAVERA – Riccardo Cocciante

Brano estratto dall’ottavo album del cantautore datato 1980. Un classico per tutti gli amanti del genere e una pietra miliare che segna l’inizio della storica collaborazione tra il cantautore e il celebre paroliere Mogol. 

SINCERITA’ – Riccardo Cocciante

La prima traccia dell’omonimo album risalente al 1983. Un brano estremamente profondo e colmo di significato e che riesce a non cadere mai nella banalità o nei luoghi comuni.

BACK IN BLACK – AC/DC

Un assoluto classico dell’hard rock, presente nelle classifiche di tutto il mondo e spesso incoronato come icona del suo genere. 

HYMN FOR THE WEEKEND – Coldplay Ft. Beyonce’

Un esplosione di energia pura sotto forma di musica. Sonorità pop fuse con suoni più elettronici e moderni, un’alchimia magica che colpisce alla testa l’ascoltatore. 

STAND BY ME – Oasis

Pezzo simbolo per questa famosa band inglese, un brano alternative rock entrano velocemente nelle classifiche e nei cuori degli ascoltatori.